Progettazione e realizzazione di:

 

- impianti elettrici;

- impianti di telecomunicazione ottica MAN;

- impianti tecnologia ottica e Xdsl;

- impianti risparmio energetico e fotovoltaico.

Soleto S.p.A. ha sviluppato i suoi servizi imperniati sull’attività di customer care e contact center con funzioni di front e back end tecnico e amministrativo. I principali sono:



• Servizi di Customer Care (attività inbound)

- gestione dei flussi telefonici in base al servizio commissionato (supporto informativo, supporto vendita, acquisizione ordinativi, organizzazione eventi, etc);


• Servizi outbound

- attività in ambito promozio-nale/pubblicitario, indagini di mercato, recupero crediti etc;


• Technical support

- assistenza di 1° e 2° livello, dal supporto tecnico alla gestione delle criticità, con apertura trouble ticket (anche su tools del committente);


• Application management

- sistemi e infrastrutture per l’implementazione e la gestione di soluzioni applicative a supporto di tutti i processi aziendali;


• Business process management

- gestione di processi di supporto al business per conto dei clienti sulla base di indicatori di performance definiti.