Servizi

Servizi Tecnici

Dal 1992, Soleto offre l’installazione con servizi ad alto valore aggiunto, come la progettazione, il supporto tecnico e la gestione della manutenzione.

Ogni intervento tecnico è eseguito con la massima accuratezza e attenzione ai dettagli.

Ottimizziamo i processi per garantire tempi rapidi di risoluzione e minimo impatto sull’attività del cliente.

Il nostro team tecnico altamente qualificato è sempre disponibile per fornire consulenza e supporto personalizzato.

Di cosa ci occupiamo

Lavori di qualità
garantiti da un team di esperti

Dalla data di fondazione nel 1992, Soleto ha sempre affiancato alle attività di installazione in campo, i servizi a valore aggiunto quali la progettazione e le attività di prevendita e survey tecnico-economica in fase di impostazione del progetto e successivamente di assistenza e gestione tecnica della manutenzione nella fase post-installazione.

Scopri come possiamo aiutarti.

Supporto tecnologico specialistico di primo e secondo livello online e on-site e\o da remoto, disponibile 24/7 per le utenze residenziali e business di Fastweb in tutta Italia.

Manutenzione di impianti di telecomunicazione, elettrici, di networking e speciali per operatori e utenti privati direzionali. Monitoraggio delle performance tramite specifici KPI.

Servizi di gestione degli impianti tramite presidi specialistici on-site presso il cliente, inclusi attività sistemistiche per attivazione, spostamento e installazione di sistemi server e connettività di rete all’interno di datacenter, e gestione di situazioni di move, add, change per importanti realtà fieristiche nazionali.

Supporto specialistico nella progettazione e manutenzione di impianti e sistemi: analisi dei requisiti, valutazione delle soluzioni e dell’integrazione dei costi, analisi delle performance, individuazione anomalie e ricerca soluzioni vincenti.

PARERI SU SOLETO

TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI

Di cosa ci occupiamo

Provvediamo alle tue esigenze grazie ad anni di esperienza

Questi servizi sono erogati tramite personale altamente specializzato e verticalizzato per attività. A completamento dei servizi offerti, il nostro Help DeskContact Center ci permette di essere attivi h24 per 365 giorni all’anno per gestire da remoto e/o on-site impianti e sistemi su tutto il territorio nazionale.

Contattaci

Richiedi informazioni ora

Orari: Lun - ven dalle 9.00 alle 17.00

Telefono: 02 36581600
Mail: info@soletospa.it

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.